Carrello vuoto

  • Perchè diventare azienda AMIca?

    Perchè diventare azienda AMIca?

    Per migliorare la qualità della vita a Prato


    La Fondazione AMI ha lo scopo di rinnovare costantemente la tecnologia delle attrezzature per la cura delle mamme e dei bambini di Prato e migliorare lo loro accoglienza in Ospedale e sul territorio.


    Solo grazie al contributo di tutti possiamo migliorare il futuro dei nostri bambini e delle nostre famiglie ed il questo le aziende sono molto importanti.


    Inoltre dal 1/1/2015 le erogazioni in denaro erogate tramite bollettino, bonifico o assegno, e/o in natura a favore della Fondazione AMI Prato, sono deducibili dal reddito d’impresa fino al minore tra euro 30.000,00 e il 2% del reddito dichiarato (Art. 1, comma 104, della legge di Stabilità 2015). In alternativa le erogazioni liberali possono essere dedotte nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di Euro 70.000 (L. 80/2005)


  • Ecco cosa puoi fare

    • Donare materiali o servizi

    Per sostenerci puoi scegliere di donare i prodotti oggetto del tuo business aziendale, aiutandoci a ridurre le spese e a contenere i costi, oppure mettere a disposizione il tuo sapere per migliorare i servizi della Fondazione AMI Prato. Materiale per il gioco ed il divertimento durante i nostri laboratori, eventi ed incontri. Materiale per la realizzazione di tutti i nostri gadget solidali.

    .

    • Divulgare la nostra missione

    Puoi far conoscere la Fondazione AMI Prato ai tuoi dipendenti, fornitori o clienti, creando così molte opportunità di raccolta fondi, di volontariato ed incentivare la destinazione del 5x1000 

    .

    • Partecipare alle nostre iniziative

    In occasione del Natale o della Pasqua puoi sostituire i regali aziendali con una donazione acquistando i nostri gadget solidali. Dedicare gli eventi aziendali alla raccolta fondi per la Fondazione AMI Prato ed incentivare l’organizzazione di nuove iniziative. 

    .

    • Destinare il tuo 5x1000

    Basta inserire nel riquadro relativo al "sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative" della dichiarazione dei redditi (che si tratti di un 730 o del cosiddetto Modello Unico) il CF 92082770485 e apporre la propria firma per dare un grande contributo alla Fondazione AMI. 

    .

    • Effettuare una donazione libera

    Diventa anche tu azienda AMIca! Contatta il nostro ufficio 0574 801312 - a.dilorenzo@amiprato.it

  • IL FUTURO NASCE OGNI GIORNO A PRATO

    Sostieni AMI con una donazione