Carrello vuoto

  • AMI il rugby

    AMI il rugby

    Fondazione AMI e Cavalieri Union Rugby Prato Sesto insieme per PRAMA


    AMI il Rugby” sarà lo slogan che accompagna tutte le iniziative organizzate da Fondazione AMI e Cavalieri Union Rugby Prato Sesto srl. Una collaborazione nata per promuovere i valori di inclusione sociale attraverso la pratica del gioco del rugby a favore di ragazzi con disabilità.

    La Fondazione AMI riconosce la pratica sportiva come elemento fondamentale ed indispensabile nel processo di crescita formativa, integrazione e inclusione sociale e culturale degli individui, in particolare dei giovani e I Cavalieri Union riconoscono nelle finalità della Fondazione AMIi principi dei loro valorie dei valori propri della disciplina del rugby. Un accordo per raggiungere più obiettivi condivisi: la promozione di comportamenti eticamente corretti attraverso l’educazione alla “cultura dell’inclusione”, esaltando il valore della differenza; migliorare la comprensione dell’importanza dell’attività fisica e del suo impatto positivo sulla salute e sullo sviluppo personale e sociale dei giovani.

  • Spes Docet per PRAMA

    Spes Docet per PRAMA

    L’Associazione Spes Docet contribuirà alla realizzazione dell’ arrampicata all'intero di PRAMA


    L’Associazione Spes Docet ha deciso di investire sul progetto PRAMA, in particolar modo contribuendo alla realizzazione dell’arrampicata obliqua e verticale, rivolta a tutti i bambini, con e senza disabilità per un valore complessivo di 70.000 euro.

    Un grande impegno per dotare la palazzina di uno spazio divertente, innovativo ed unico che non esiste in città, che conferisce un valore aggiunto al progetto PRAMA.

    Ad oggi sono stati raccolti 24.000 euro.


  • Istituto IAMA per PRAMA

    Istituto IAMA per PRAMA

    Il centro IAMA ha sostenuto il progetto PRAMA destinando 2 euro per ciascuna prestazione effettuata in regime privatistico. 

  • Diagnosys per PRAMA

    Diagnosys per PRAMA

    L'istituto Diagnosys ha sostenuto il progetto PRAMA destinando 2 euro per ciascuna prestazione effettuata in regime privatistico.

    Sono stati raccolti euro 5.000

  • English in the city per PRAMA

    English in the city per PRAMA

    La scuola di inglese English in the city destinando 1 euro per ciascuna iscrizione effettuata ai propri corsi di inglese, ha sostenuto il progetto PRAMA.

    Sono stati raccolti 314 euro..

  • Lloyds farmacie per PRAMA

    Lloyds farmacie per PRAMA

    Le LloydsFarmacie hanno donato l'1% del fatturato realizzato in relazione agli acquisti effettuati mediante l'utilizzo di carta club, alla Fondazione AMI Prato per sostenere il progetto PRAMA.